Chi siamo

Dal 1993 Dealfa opera in stretta collaborazione con gli operatori sanitari per sviluppare prodotti di alta qualità nel settore della medicazione ospedaliera, commercializzandoli a quotazioni molto competitive. Inoltre, grazie all’esperienza sviluppata in questi anni, è al fianco dei responsabili delle Aziende Ospedaliere per aiutarli ad affrontare importanti sfide, quali il contenimento dei costi di gestione e la razionalizzazione degli approvvigionamenti e del magazzino.

La qualità è la nostra priorità principale e per garantirla seguiamo direttamente tutte le fasi della filiera: dalla selezione delle materie prime alla lavorazione, fino alla sterilizzazione e al confezionamento, che avvengono in stabilimenti specifici per questo tipo di lavorazioni. Eseguiamo costantemente controlli a campione sui prodotti e verifiche periodiche sull’ambiente, oltre a test batteriologici prima della sterilizzazione.

Qualità Certificata

Non si ottiene una certificazione se non si applicano rigide procedure.
Qualità certificata è il frutto di duro lavoro, di attenzione al dettaglio, cosi da permettere di ottenere la fiducia degli enti certificatori.
Sia chiaro: il tutto è al servzio del paziente che per Dealfa è la figura piu importante.

All’interno della propria sede, Dealfa dispone anche di un laboratorio ad ambiente microbiologicamente controllato, completo di tutti gli strumenti tecnici, in cui vengono effettuate tutte le analisi necessarie per verificare, prima della consegna, che i dispositivi medici siano conformi a quanto ordinato, ma, soprattutto, che rispettino i requisiti essenziali di sicurezza indicati nell’Allegato 1 della Direttiva 93/42/CE, recepita in Italia con D.Lgs n. 37 del 25.01.2010.

Dealfa dispone di due magazzini a Monza, per servire l’Area Centro Nord, e ad Ancona per il Centro Sud, entrambi dotati di scorte appropriate per assicurare alla clientela un servizio accurato in tempi rapidi.